​ 1,2,3 Prova..

1,2…3.. Sono passati 20min e questa pagina è ancora bianca e quella linietta lampeggiante inizia a darmi sui nervi.. Ma sento che l’ispirazione sta per arrivare.. Eccola

Benvenuti!!
Ho deciso di aprire Analog Mind, in verità è un anno che ci rifletto su come farlo. Una cosa che so per certo: in questo blog tratteró solamente argomenti riguardanti il mondo della fotografia analogica, e qui la reazione di molti sarà: “sei un genio!! nel 2016 un blog che tratta di una cosa morta e sepolta forse da tempo?”
Ti rispondo come rispondo a tutti quelli che mi fanno questa domanda.. Continua a scattare con la tua reflex digitale oppure lo smartphone di ultima generazione e non ottenere nessuna sensazione particolare.. Non restare incatenato ad una foto senza profondità, io dopo essere stato ammaliato dal digitale sono tornato all’analogico e me ne sono proprio innamorato trovando almeno il giusto equilibrio ma preferendo il rullino in più occasioni.
Il percorso che seguiró con questo blog sarà di un post a settimana, che potranno riguardare delle recensione di vecchie macchine, pellicole o nuovi prodotti (perché a differenza di quello che vogliono farci credere, ci sono ancora persone che scattano in analogico e sopratutto ci sono aziende che investono ancora in questo mercato).
Analog Mind è rivolto a voi, a tutti i nostalgici dei sali d’argento, a chi come me accantona il digitale per scattare “seriamente” e un po’ anche a te che scatti in digitale e non conosci molto l’analogico!

Non mi resta che darvi il benvenuto in questo spazio che chiamo casa, benvenuti in Analog Mind!!
AnalogMind

Comments

comments

8 commenti

  1. Ottima cosa: ti seguirò con interesse!

    1. analogmind dice: Rispondi

      Ciao Stefano, grazie e benvenuto!!

  2. Simone dice: Rispondi

    Ottima idea!

    1. analogmind dice: Rispondi

      Grazie!

  3. Davide dice: Rispondi

    L’ho aggiunto tra i preferiti!

    1. analogmind dice: Rispondi

      Grazie mille!!

  4. Fabrizio dice: Rispondi

    Complimenti bel blog ottima idea!

    1. analogmind dice: Rispondi

      Grazie 😉

Lascia un commento