​ In My Bag #1 Ordinary Day

 

 Non prendete questa nuova rubrica per l’ennesima occasione per vantarmi delle macchine fotografiche e accessori che ho.. ma prendetela per quello che è, un semplice post per mostrare cosa mi porto dietro! Questa è la tracolla che mi porto dietro ogni giorno!
Svuotiamo lo zaino! 
©AnalogMind2016
©AnalogMind2016
Generalmente nella tracolla oltre ai classici libri, manga/fumetti c’è sempre posto per una fotocamera più o meno ingombrante!
Detto questo possiamo andare a vedere cosa c’è nella tracolla:
Pacco da 6 di pellicole 135 
Mini Treppiedi 
PowerBank CaptAmerica
Manga Fairy Tail
Moleskine
Pennini 
iPod
Cuffie 
iPhone 
In questa occasione ho preferito portare dietro la piccola ma valida Ricoh 500G, ottima macchina a telemetro. Se volete qui (link rubrica lomo) potete seguire la storia di questa piccola avventura analogica.
Pellicole ne abbiamo?  
©AnalogMind2016
©AnalogMind2016
In genere porto con me molte pellicole proprio per avere una scelta e varietà maggiore nei scatti, in questo caso ci sono pellicole a colori economiche come la Kodak Gold 200 e Kodak Ultramax 400, pellicole redscale homemade e qualche pellicola in B&W come la IlFord XP2 Super.
Conclusioni
Ovviamente non utilizzo tutte queste pellicole in un solo giorno.. però mi piace poter avere una buona scelta!
E voi, cosa ne pensate? 
Cosa vi portate quando andate in giro? Preferito affidare i vostri ricordi a una buona macchia fotografica oppure usate il vostro smartphone? Preferite il digitale oppure l’analogico?

Comments

comments

Lascia un commento