​ Instant Diary – Week 3

E anche la terza settimana è finita!!!

Anche questa settimana é stata abbastanza calma, finalmente ho potuto testare l’ultimo “giocattolino” arrivato da Lomography (molto presto ne parlerò con una recensione dettagliata). Per ora eccovi il resoconto di questa settima!
Instant Week
Questa sezione in realtà non è altro che un riassunto delle 7 foto scattate durante la settimana riproponendo di conseguenza anche la caption caricata su Instagram.
Day 16
©AnalogMind2017
Day 16 of 365, Oggi è il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno.. io lo passo sorseggiando Coca-Cola e mangiando le caramelle gommose all’albicocca di Tiger 😆 e voi come state passando questo giorno così triste?!?
Day 17
©AnalogMind2017
Day 17 of 365, Sono sempre stato attratto dal fuoco, da piccolo ricordo che passavo ore a guardarlo danzare dolcemente, cambiare passo in base al più piccolo spostamento d’aria.. diventare grosso per poi spegnersi quasi di colpo.. per poi riprendere la sua danza.. ah non sono un piromane 😅 semplicemente mi incanto a vedere l’arte che crea la natura!!
Day 18
©AnalogMind2017
Day 18 of 365, Meno male che ci sono i murales a rallegrare questi giorni uggiosi e bui!
Day 19
©AnalogMind2017
Day 19 of 365, ci sono luoghi che ti ricordano sempre qualche cosa di bello, anche se sono banali e scontati.. questo piccolo tunnel per me è uno di quelli!! Anche se ho un attrazione particolare per i tunnel e i ponti 😅
Day 20
©AnalogMind2017
Day 20 of 365, Developing Time!!! Una delle cose che mi piace più fare.. stare ore e ore chiuso in camera oscura a sviluppare rullini 😬l’odore del rodinal, la precisione nel scaldare l’acqua e l’accuratezza nel ribaltare il tank, per non parlare dell’ansia mista alla curiosità nel vedere i risultati.. sono cose che mi fanno amare la fotografia analogica!!
Day 21
©AnalogMind2017
Day 21 of 365, le imperfezioni ci rendono unici!!! Oggi dopo tanto rimandare ho deciso di testare come si deve la nuova Lomo Instant Automat by @lomography, iniziamo subito con le doppie esposizioni! Non è uscita perfetta ma il bello di giocare con l’analogico è proprio questo ottenere un risultato che non puoi controllare, ma che ti convince più di mille postproduzioni 😉
Day 22
©AnalogMind2017
Day 22 of 365, È INCREDIBILE quello che si può trovare in un giardino in mezzo ai fiori!! 🦄
Conclusioni
Continuate a seguire il mio “piccolo” racconto instantaneo annuale sul profilo Instagram e Facebook di AnalogMind.
E voi, cosa ne pensate?
Eravate già a conoscenza del 365 Project? Avete mai fatto questo progetto? Pensate di farlo?

Comments

comments

Lascia un commento